Abitazione Privata - Gallipoli

Ogni intervento è stato progettato nei minimi particolari, con l’obiettivo di dar vita a soluzioni che sapessero affrontare il decorrere del tempo.

Dall'open space all'entrata, dominato da un caldo camino di Palazzetti, alla cucina con isola centrale realizzata artigianalmente. I pavimenti della zona giorno vedono protagonisti i materiali di floorgres - serie industrial nel formato 60x120.

Molteplici le soluzioni utilizzate per i diversi bagni: dal parquet di legno a piccoli listelli di Aliparquet, abbinato al lavabo di Globo, allo spazio completamente bianco, dominato da uno specchio di grande formato, capace di regalare spaziosità all'intero ambiente. In questo secondo bagno spicca la vasca Paper di Teuco: un modello disegnato da Giovanni Tallocci e prodotta in Solid Surface che unisce l'alta tecnologia al design minimalista. 

Sul piano realizzato su misura troviamo il lavabo della collezione Shui di Ceramica Cielo, abbinato alle rubinetterie di Palazzani. Molto particolare il bagno rosso dove ogni lastra ceramica è stata posizionata con attenzione, in funzione di tutti gli elementi presenti nello spazio: dal cristollo doccia di Colombo al soffione Gessi, dal lavabo Concept Globo alle rubinetterie sempre di Gessi: un luogo dove rilassarsi apprezzando l'eleganza e la particolarità delle soluzioni proposte.

 

Commitente: Abitazione Privata Gallipoli

Progettazione: Franco Maghenzani architetture

Fornitura Materiali : AB Stilcasa