Bellavista Club

Mare, divertimento, natura: Gallipoli riassume tutto questo e altro ancora. Un insieme di peculiarità capace di affascinare chiunque, attraendo l'attenzione anche di uno dei testimonial più popolari ed amati d'Italia, che nei giorni scorsi ha apprezzato pubblicamente la cittadina jonica postando decine di foto scattate qua e là su twitter con il commento "Stupenda Gallipoli". Anche il grattacielo del Bellavista Club è stato immortalato dallo showman. La struttura si affaccia sull'insenatura del Canneto. Gli appartamenti in affitto, in multiproprietà, da acquistare o permutare, sono distribuiti nei quattordici piani di un moderno grattacielo, con una superba vista sull'isola del borgo antico e sulla riserva marina dell?isola di Sant'Andrea. Un sogno, dall'alba al tramonto. Le residenze abitative sono arredate in stile old-marine.

Il Bellavista Club offre una vasta gamma di soluzioni particolarmente orientate alle realtà aziendali di piccole e medie dimensioni: uffici open space a diversa metratura, salette riunoni, in locazione temporanea, in affitto continuativo o da acquistare.

Gli ambienti, eccezionalmente confortevoli, hanno differenti tipologie e ben si adattano alle più svariate esigenze, dallo studio professionale all'ufficio di rappresentanza. Un'agenzia viaggi e marittima, un ufficio cambi, uno sportello bancario, la sala per videoconferenze, il cine-teatro, il ristorante panoramico, il porto commerciale  e turistico prosciciente. I pavimenti dei diversi appartamenti vedono protagonisti i laminati della Lithos, marchio leader nel settore dei materiali stratificati da installare senza colla. L'azienda offre innumerevoli soluzioni per ogni esigenza di arredo d'interni, sia residenziale che commerciale.

La gamma Lithos è in grado di spaziare dal legno alla pavimentazione completamente waterproof, dal laminato al pvc, dal sughero al linoleum, dalla vera pella alla stampa digitale, con innumerevoli alternative di finiture, decori, colori e formati. I sanitari soo di Globo-serie Grace, mentre le ceramiche sono di Vogue, linea Interni.