La Giudecca

A Gallipoli, al piano terra di una moderna struttura chiamata Residence Giudecca, realizzata dalla Romano S.p.a. si trova il ristorante La Giudecca, un luogo affascinante dove sollevare un calice di vino, gustando i piatti forgiati dal timbro di un sole generoso e dalla brezza marina di un Mediterraneo che qui scalda palato e cuore. Un locale che si affaccia sul mare, un posto elegante e moderno dove passato e futuro convivono gioiosamente.

Il menù propone soprattutto pesce, declinato con tradizione e un pizzico di creatività, in questo luogo di gusto gestito da Giorgio Russo e dalla sua famiglia.

Un affaccio privilegiato sul mare di Gallipoli, arredato con eleganza, che si ispira alle grandi navi da crociera, dove ogni particolare dell' arredamento ben si abbina con la ricercatezza dei piatti proposti dallo chef del locale.

Pavimenti di colore chiaro, realizzati utilizzando la collezione Stonetech della Ceramica Floorgres. Nelle due ampie sale spiccano gli abbinamenti tra materiali di grande qualità scelti su indicazione degli architetti del Gruppo Zero, che hanno curato ogni minimo particolare di questo ristorante. Un ambiente raffinato, che infonde tranquillità, dove spicca un intera parete a specchi, che riprende il logo del locale, realizzata con cura dagli artigiani del luogo.

Tendenze nuage e legni chiari che lasciano il posto ad arredi curati ed altre ceramiche della collezione Ghibli della Ceramica Naxos ed ai rivestimenti in mosaico di Bisazza. Un luogo dove il fascino si abbina con l' eleganza.

 

Ristorante La Giudecca

 

Interior Design: Gruppo Zero                                           

 

Gallipoli ( Lecce )

 

Ristorante