SEGUICI

REALIZZAZIONI

Wellness

Califia

“Ogni centro estetico deve abbinare l’eleganza degli ambienti con la praticità legata all’uso di ogni singolo spazio –commenta Manuela Zippo, la titolare della struttura- Nel vasto show room di AB Stilcasa abbiamo trovato ogni risposta alle nostre esigenze. Dai pavimenti alle rubinetterie, a tutti gli altri particolari che abbiamo utilizzato per rendere unico ogni singolo angolo del Centro Estetico Califia. E poi competenza, professionalità e grande disponibilità”.
Il pavimento vede protagonista le ceramiche della Rex – modello Selection Oak nella finitura Cream, effetto legno. Particolare la scelta di far ricorso alla pietra ricostruita di Primiceri: una soluzione che dona unicità all’intero ambiente, caratterizzandolo con eleganza. Nella sala utilizzata per la Pressoterapia, attrezzata anche per la Cromoterapia, spicca il lavabo della Naxos, nel color bronzo ben abbinato al rubinetto cascata della Nobili: una composizione moderna ed elegante al tempo stesso. Il tutto ben abbinato alo mosaico Metal di Appiani e al piano il legno di Idea Group. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione e cura, sempre nel rispetto della funzionalità di ogni singolo servizio fornito. L’intero ambiente è stato ben illuminato con l’utilizzo di faretti a soffitto.

Giardino dei Pini – Alliste

Nel cuore del Salento, a poca distanza dall’attraente scogliera bassa del Mar Jonio, il nuovo Wellness Resort Giardino dei Pini mette a disposizione dei suoi ospiti un ambiente che sposa il calore con l’accoglienza mediterranea di una struttura di pregio, caratterizzata da eleganza, armonia e riservatezza. La struttura è ideata come un giardino, gestito pertanto con tutte le preziose attenzioni, dai piccoli gesti alle grandi emozioni, e propone 18 suite, un’ampia sala ristorante e un suggestivo centro benessere.
Il wellness SPA Narciso è una vera e propria oasi di benessere, per una vacanza antistress o per una pausa salutare. Un luogo di nuova generazione dedicato al benessere fisico e psichico, che propone un insieme di servizi pensati per coccolare l’ospite: trattamenti ed ambienti selezionati, studiati e arredati curando ogni minimo particolare, utilizzando materiali di grande qualità.

Beauty Palace – Taviano

Pensato per fare sentire i clienti come se fossero a casa propria, negli eleganti spazi del Beauty Palace di Taviano, ogni dettaglio è curato nei minimi particolari. Ogni angolo della struttura è arredato con cura, all’insegna dei colori chiari che vedono protagonisti pavimenti della collezione Time di Monocibec e nella reception il mosaico di Appiani, con il decoro Virgole.L’intero ambiente vede protagonista il mosaico di Bisazza. Il soffione Rettangolo della Gessi caratterizza invece la doccia emozionale, dove poter sperimentare una sensazione di piacere che si sprigiona mediante l’acqua.Il bagno turco invece è della Effegibi. Un altro materiale molto particolare sono i Ciotoli di marmo di Carrara resinati dall’azienda Effeppi Marmi che caratterizza il lettino emozionale sogno, con materasso termico ad acqua, che grazie ad un innovativo metodo di galleggiamento dona una sensazione di assenzadi gravità per un immediato rilassamento del corpo. La cura per il particolare si evidenzia nei bagni, dove sono stati utilizzati i sanitari della Disegno Ceramica, nella colorazione verde mela.

Costa Brada – Gallipoli

Eleganza e relax caratterizzano gli spazi dell’area wellness Lympha & Spa del Costa Brada. I pavimenti sono di Ceramiche Rex – collezione Ardois nel formato 40×80 – colore Blanc: una materia senza tempo la cui autenticità, sensuale ed elegante, viene attualizzata in ambienti moderni, dove elementi preziosi e di recupero convivono in perfetta armonia. La collezione richiama un’ardesia a spacco, pietra tipica dell’Europa del Nord, ma molto diffusa anche nel centro Europa, in particolare in Francia e Belgio. La vasca Fusion di Treesse si caratterizza per la sua forma ovale e per il sistema Ghost: nascondere tutto per esaltare tutto. Il sistema innovativo cela ogni cosa tranne il piacere di godersi il massimo relax. La vasca unisce l’invisibilità della tecnologia alla massima espressione del benessere di un mix avvolgente di luci, colori e suoni.