SEGUICI

REALIZZAZIONI

Attività Commerciali

Clinica Veterinaria del Salento – TAVIANO

Nata nell’inverno del 1998 la Clinica veterinaria del Salento oggi si sviluppa in una struttura di oltre 1300 m2 disposta su tre piani, con spazi utili ad accogliere i diversi professionisti e varie specializzazioni così da rispondere a 360° alle esigenze dei pets.

Una struttura nata con il chiaro intento di rispettare l’ambiente e il benessere degli animali.

Sia negli spazi esterni che in quelli interni sono stati utilizzati tutta una serie di materiali Protect: una linea esclusiva di pavimenti e rivestimenti antibatterici ad altissime performance, per degli spazi  sani, sicuri e protetti. Una protezione invisibile ma eterna grazie anche all’argento, ingrediente base di questa innovativa tecnologia.

 

 

Palummare Agri Hotel – Alliste

Le Palummare Agri Hotel offre ai suoi clienti nove Suites curate in ogni dettaglio, indipendenti e con spazio esterno, immersi nel verde e nel silenzio ispirate alle Pajare Salentine (Trulli Pugliesi)

Tutto nasce, dall’azienda agricola di famiglia, fondata da Antonio e Fulvio. i figli di Erminia. I prodotti dell’azienda agricola sono poi diventati l’ingrediente principale che insieme alle ricette rivisitate ed ai segreti della nonna hanno dato vita al ristorante aperto dalle nipoti, Erminia e Sabrina, che ne gestiscono l’accoglienza, la sala e la cantina di vini.

Alberi di ulivo, di fico, limoni e tanti altri. Sono questi gli elementi naturali che incorniciano e circondano l’ambiente delle Palummare.

Un ambiente del tutto naturale dove riscoprire profumi, suoni e sapori di una campagna tipica salentina. Tipiche costruzioni in pietra dalla forma circolare e dal design semplice e sofisticato, le Palummare offrono una permanenza in un ambiente che rievoca paesaggi antichi autoctoni associando a questi i vari e moderni comfort.

Erminia, il nome della nonna, è impresso nei cuori e ora anche nell’insegna del ristorante di famiglia: Erminia Cucina Agricola è un ristorante mediterraneo e contemporaneo che si inserisce all’interno del bellissimo agriturismo Palummare ad Alliste, tra le caratteristiche “pajare”.

 

 

FOSCOLO -Ristorante Matino

Eleganza, ricercatezza ed attenzione al particolare. Queste le note distintive che caratterizzano il ristorante Foscolo a Matino. Un antico palazzo nel centro storico della cittadina attentamente recuperato, nel rispetto degli spazi: sulle pareti, tutta una serie di opere d’arte accuratamente selezionate. Nei bagni invece, spiccano le soluzioni proposte da Globo, con il lavabo T-Edge e la rubinetteria di Bongio, serie time 2020, con finitura in ottone burrattato. L’autenticità creativa del design unisce eccellenza funzionale, innovazione tecnologica e cura artigianale del dettaglio. Nel secondo bagno, poi, il gruppo lavabo è quello di Digit3 di Palazzani: una soluzione moderata e funzionale, capace di adattarsi a qualsiasi tipo di spazio.

BLUBAY – Castro

Immerso in una location incantevole la discoteca Blubay è uno dei locali di culto delle estati pugliesi, simbolo delle notti di divertimento grazie alla sua atmosfera unica fatta di musica coinvolgente, cocktail deliziosi e persone che amano divertirsi. Spinto dalla voglia di dar vita a spazi che sapessero emozionare, lo studio di design Francesco Margari ha rivitalizzato alucini angoli della struttura sfruttando al meglio le peculiarità di Mosaic Factory e del noto design olandese Osiris Hertman nella progettazione di mosaici adatti ad ogni tipo di spazio. Sono nate così delle soluzioni accattivanti, capaci, di dar vita a sensazioni di lusso uniche, che sfruttano al meglio le piastrelle a mosaico di colo azzurro di altrissima qualità. L’unicità di ogni singola tessera dà vita a dettagli distintivi.

Discoteca BLUBAY Castro

Progettazione Francesco Margari design studio

 

 

blank

La sostenibilità è una scelta,
facciamola insieme

Questa schermata permette al tuo monitor di consumare meno energia,

quando il computer resta inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione basterà cliccare sul pulsante X in alto a destra.